LOADING
 

CONTATTI


Kosta Dorika Tattoo
Via dell'Industria 5 - Zona Palombare
60127 Ancona (AN)

Per raggiungere correttamente lo studio
impostare Ancona come destinazione di arrivo.


info@kostadorikatattoo.com
T. 071.2411670 / M. 338.2025155

 

FOLLOW US


CONSIGLI


  • Quanti anni devo avere?

    Bisogna aver compiuto la maggiore età ma possono essere tatuati anche i minorenni col consenso dei propri genitori. L´importante è capire fin da subito cosa ci si vuole tatuare.

  • È sicuro ed igenico?

    Tutte le attrezzature utilizzate sono monouso, una volta utilizzate vengono buttate o sterilizzate tramite autoclavi e macchine ad ultrasuoni professionali certificate, tutti gli aghi utilizzati sono monouso così come qualsiasi altro elemento utilizzato.

  • Utilizzate colori tossici?

    No, tutti i nostri prodotti sono di prima qualità, certificati e garantiti. Se hai un pelle delicata e molto particolare possono verificarsi allergie o irritazioni, ti consigliamo di parlare con il tuo medico!

  • Fa Male?

    Il dolore di un tattoo è una cosa soggettiva, alcuni ti diranno che fa male, altri che non sentirai niente. Ci sono zone del nostro corpo più sensibili di altre, in questo caso il tatuatore ti lascerà qualche minuto di pausa per riprenderti.

  • In media quanto costa tatuarsi?

    Il prezzo minimo è di 60 euro per garantire la massima sicurezza, la migliore dotazione e per farsi tatuare in completa tranquillità. Per tattoo particolari o di grandi dimensioni, a seconda della posizione, dei colori e del tempo necessario, è meglio discutere di persona con il personale, portando un esempio del tattoo.

  • Devo prendere un appuntamento?

    SI, anche per organizzare al meglio tutte le operazioni, ma se abbiamo tempo saremo lieti di soddisfare ogni richiesta senza preavviso. È Consigliato prendere appuntamento soprattutto per tattoo particolari e molto grandi.

  • Quanto tempo devo attendere?

    I tempi di attesa dipendono molto da stile, dimensione e complessità dell’opera. I tattoo più complessi sono caratterizzati da una serie di appuntamenti programmati, per consentire al tatuatore di concentrasi pienamente sul lavoro.

  • Devo versare una caparra?

    Sì, una volta definito il tipo di tattoo e preso il tuo appuntamento, dovrai pagare una caparra di 50 euro che ti verrà scalata dal prezzo finale del tattoo concordato con l'artista.

  • È possibile spostare un appuntamento?

    Si, se vuoi spostare un appuntamento basta che ce lo comunichi entro 48 ore dalla seduta in programma. In seguito dovrai prendere un nuovo appuntamento.

  • È possibile annullare un appuntamento?

    Se vuoi annullare un appuntamento, perché non hai più intenzione di tatuarti o hai semplicemente cambiato idea, non ci sono problemi ma la caparra non ti verrà restituita.

  • Posso portare un amico/a?

    Certo non ci sono problemi, puoi portare una sola persona per farti compagnia o darti una mano una volta finito il tattoo per tornare in tutta sicurezza a casa.

  • Come devo curare il mio piercing?

    Lavare 2 - 3 volte al giorno con acqua e sapone neutro, disinfettare con Betadine avendo cura di fare entrare la medicazione nella ferita e facendo ruotare delicatamente il gioiello. Proseguire la cura per almeno un mese, diradando progressivamente l'applicazione del disinfettante. In caso di gonfiore, pus e infezione applicare saltuariamente una piccola dose di Gentalin Beta. Tenere il piercing sempre pulito e scoperto in modo da far respirare la pelle. Non toccare il piercing con le mani se non accuratamente pulite. In caso di piercing sulla lingua, evitare per le prime settimane di effettuare sesso orale.

  • Come devo curare il mio tattoo?

    Due o tre ore dopo esserti tatuato, togli il bendaggio e pulisci delicatamente senza strofinare utilizzando un sapone neutro la zona tatuata, asciuga delicatamente tamponando con un asciugamano pulito e applica un sottile strato di crema (noi consigliamo il Bepantenol). Fallo asciugare all'aria, ripeti questa operazione più volte al giorno per le prime due settimane o finche tutta la pelle attorno al tattoo non sarà tornata morbida ed elastica come prima, ricorda che il tattoo non deve essere mai secco ma non esagerare con la crema. In caso di tattoo in posizioni particolari i primi giorni puoi tranquillamente coprire la zona con un bendaggio ma ricordati sempre di coprirlo con uno strato di crema. Non grattare, croste o pellicine cadranno da sole. Non fare il bagno, meglio una doccia veloce. Evita piscine, saune, lampade solari e spiagge per almeno due settimane. Se stai al sole per lunghi periodi, meglio proteggere con il tattoo con creme protettive. In caso di dubbi o problemi contattaci.